Juniores Regionale U19 Girone C – Si riparte: derby Cuneo-Albese e Fossano-Monregale nella prima giornata!

0
4

Insieme alle prime squadre, anche i settori giovanili riprendono gli impegni ufficiali di campionato. Nel pomeriggio di domani, sabato 16 settembre inizia il Campionato Juniores Regionale U19, con ben undici “cuneesi” impegnate nel girone C.

Nel programma di giornata spicca subito un derby: il Cuneo affronta infatti tra le mura amiche i langaroli dell’Albese. Intanto i biancoverdi del Caraglio attendono il Grugliasco, mentre il Busca del “nuovo” mister Bianco ospiterà sul sintetico di casa l’Area Alba Calcio Roero.

I maghi della Saviglianese, ora guidati da Hernan Pulvirenti, si recheranno invece in trasferta nella tana dei Lupi della Cheraschese, vincitori del girone nell’ultima stagione e pronti a difendere il titolo.

La Giovanile Centallo di mister Giusti ospiterà i torinesi del Nichelino Hesperia; match interno anche per la Roretese che sul campo di casa lotterà per i primi punti della stagione contro il Beiborg. A completare il quadro di giornata sarà un altro match tutto cuneese: il Monregale infatti sarà di scena sul campo dei blues del Fossano.