Coppa Italia Promozione: nessuna rimonta e quanti 3-0! Quattro cuneesi al 2° turno

Il report delle squadre della Granda

0
1
Foto Albese Calcio

Si è concluso nella serata di ieri (14 settembre) il programma del ritorno del primo turno della Coppa Italia di Promozione. Per quanto concerne le gare delle formazioni cuneesi, nessuna sorpresa o rimonta: partendo dal “Coppino” cala il tris sulla Benarzole l’Albese, che vince  il secondo round con il punteggio di 3-0. Per i biancocelesti, dopo il 2-0 dell’andata, a segno Franza (doppietta) e Lombardo.

Altro 3-0, invece, quello della Saviglianese che si impone al “Morino” con lo Scarnafigi con i gol di Sacco, Dutto e Cukaj. Espugna invece il “Natale Berardo” il Pedona che, forte del 3-0 a tavolino dei primi 90′, supera il Pedona grazie a Rizzo.

Niente da fare per Infernotto e Sommariva Perno, chiamate a tentare la rimonta contro Luserna e Spartak San Damiano: continua la pioggia di 3-0, con i torinesi che passano con un autogol ed i centri di Rodin e Fontana; gli astigiani, invece, con le reti ad opera di Brignolo, Bono e Sidella.

Cade al “Piero Sardi” la Santostefanese che si arrende al Canelli: anche in questo caso è 3-0, firmato da Hotaj e Trinceri (doppietta). Ricordiamo che nella serata di mercoledì, il San Sebastiano ha centrato la qualificazione al 2° turno espugnando Mondovì: 0-1 al “Gasco” contro la Monregale, match winner Bosio.

COPPA ITALIA PROMOZIONE – RITORNO PRIMO TURNO

Il programma delle cuneesi

Mercoledì 13-09 ore 20.30

Monregale – San Sebastiano 0-1 (andata 2-2)

Giovedì 14-09 ore 20.30

Albese – Benarzole 3-0 (and. 2-0)

Busca – Pedona 0-1 (and. 0-3 a tavolino)

Canelli – Santostefanese 3-0 (and. 1-1)

Infernotto – Luserna 0-3 (and. 1-2)

Saviglianese – Scarnafigi 3- 0 (and. 2-1)

Spartak San Damiano – Sommariva Perno 3-0 (and. 3-1)