Tennistavolo: estate molto intensa per il mantese Giacomo Izzo

0
0

A conclusione di un’estate molto intensa, tra convocazioni agli stage della Nazionale Italiana e la partecipazione ai tornei del circuito WTT giovanile di tennistavolo (Havirov in Repubblica Ceca, Almaty in Kazakhstan, Tunisi e Varazdin in Croazia), dove ha maturato esperienza internazionale e buoni risultati, Giacomo Izzo, atleta mantese classe 2007, dell’SSD Milano Sport Tennistavolo, nel week end appena trascorso ha partecipato al Torneo Nazionale di qualificazione a Terni, confermandosi atleta di punta nel panorama giovanile italiano. Nella categoria U19 sale sul terzo gradino del podio alle spalle di atleti del 2004
e nella sua categoria U17 conquista un ottimo argento. Con questa affermazione parteciperà con la Nazionale Italiana al Torneo Giovanile organizzato dalla Federazione Mondiale di Tennistavolo (ITTF) che si terrà a Lignano Sabbiadoro a fine ottobre.
Nella prossima stagione agonistica Giacomo giocherà a Milano nel Campionato Italiano di serie A2 che riprenderà nel mese di ottobre, confrontandosi con atleti di esperienza e maturità tecnica consolidata.

cs