Festeggiamenti patronali a Verzuolo

0
1

In occasione dei Festeggiamenti Patronali del S. Nome di Maria la Pro Loco di Verzuolo, con il Patrocinio del Comune di Verzuolo, organizza quattro serate che si svolgeranno dal 7 al 10 settembre in Piazza Willy Burgo.

Si inizia giovedì 7 settembre alle ore 21,00 con una serata musicale con il gruppo i “Coi Toni” che ci faranno ballare e cantare con la loro musica anni ’60 (e non solo). Ingresso libero e gratuito.

Si procede poi venerdì 8 settembre, sempre alle ore 21,00, con la Compagnia Teatrale d’La Vila che presenta, per la prima volta a Verzuolo, “Tuta culpa …. d’le busie”, commedia brillante in tre atti di Christian La Rosa e Carlo Antonio Panero. Ingresso € 5,00. Posti limitati (e non numerati) con prenotazione obbligatoria presso Tabaccheria Rinaudo Miranda di Verzuolo entro giovedì 7 settembre.

Una festa non è tale senza una serata di ballo liscio …. sabato 9 settembre alle ore 21,00, con ingresso gratuito, vi aspettano “Paolo Alberto e la Band”.

La domenica (10 settembre) è dedicata, come ogni anno, ai balli occitani che, soprattutto negli ultimi tempi, stanno riscuotendo un grande successo anche tra i più giovani. Dalle ore 16,00 i volontari prepareranno delle gustose frittelle di mele e dalle 17,30 si inizierà a ballare con i “Paure Diau” che torneranno, dopo una breve pausa, alle ore 21,00. Ingresso libero e gratuito. Durante la giornata visite guidate al Castello di Verzuolo con prenotazione obbligatoria sul sito www.villadiverzuolo.it o tramite whatsapp al 3292169741 e, dalle ore 14,30 alle ore 18,00, visite guidate all’Antica Parrocchiale a cura dell’ACV. Servizio navetta da Piazza Willy Burgo.

Durante tutte le serate funzionerà il servizio bar! Giovedì, sabato e domenica: salsiccia e patatine, gnocco fritto e piadine. Le serate si svolgeranno al coperto e con qualsiasi condizione metereologica.

Il Direttivo della Pro Loco di Verzuolo vi aspetta numerosi e vi augura buona Festa Patronale!