Vigilia di Cuneo-Pro Dronero, Chesta: “Una battaglia, ma ci sarà da divertirsi”

0
1
Leonardo Chesta

Debutto casalingo stagionale per l’AC Cuneo 1905 Olmo che ritrova il “Paschiero” per il ritorno del primo turno della Coppa Italia di Eccellenza, ultimo step prima dell’inizio del campionato: i biancorossi di mister Caridi riceveranno domenica 3 settembre (ore 15) la Pro Dronero dopo l’1-1 dell’andata.

Con nel mirino il passaggio del turno, l’AC Cuneo 1905 Olmo è pronto così a concludere il pre-season per dedicarsi all’Eccellenza 2023-24. Così il difensore Leonardo Chesta: “La preparazione è andata bene – sottolinea Chesta – , ci siamo trovati sin da subito in ottime condizioni fisiche, dettate anche dal fatto che, nella scorsa stagione, abbiamo finito tardi per i playoff: ci siamo quindi ritrovati con meno tempo di riposo e più pronti. Anche nelle amichevoli, che sono servite più per la parte atletica che per il risultato, siamo riusciti a giocarcela sempre, proponendo anche qualche nuova idea, fattori che hanno aiutato per il morale”.

Si preannuncia, per questo secondo round con la Pro Dronero, una grande lotta, come sempre accaduto nei confronti recenti fra queste due formazioni, come ammette il laterale classe 2005, titolare nel match del “Drago”: “Affrontiamo una squadra preparata, con tanti giovani, e mi aspetto una battaglia: le sfide contro di loro sono sempre così, da giocare fino all’ultimo. Sarà una bella partita, ci sarà da divertirsi”.

Ricordiamo che IDEAWEBTV seguirà in DIRETTA Cuneo-Pro Dronero dal “Paschiero”: al termine, tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.