Calcio a 5 Serie C2: partita la stagione della Polisportiva Antignano

0
1

E’ già tempo di amichevoli per la Polisportiva Antignano, sabato i ragazzi di mister Pinna sono scesi in campo per la prima amichevole stagionale, l’avversario era di quelli che non ti fanno dormire la notte. Sul palquet del palazzetto dello sport di Caramagna Piemonte la formazione neopromossa in serie C2 ha affrontato l’ Elledi Fc. Formazione, quest’ultima, che la prossima stagione disputerà il campionato di Serie A2 Elite.

Il commento del presidente Gonella: “E’ stata una bella occasione di confrontarsi con un roster di primissimo piano, abbiamo appena iniziato la preparazione e nel complesso la prestazione è stata molto positiva. Confrontarci con formazioni di questo livello non può che farci bene e aiutarci a crescere e affinare l’intesa tra i nuovi arrivati”. Per la cronaca la sfida si è conclusa sull’ 11 a 1 per i padroni di casa con la rete antignanese messa a segno da Cristiano del Bianco. Proprio quest’ultimo è stato uno dei colpi del mercato estivo della Polisportiva, il presidente Gonella si dice entusiasta delle operazioni appena concluse: “Abbiamo fatto un ottimo mercato oltre a confermare l’ossatura della formazione che ci ha portato alla promozione sono arrivati ragazzi di grande valore in ogni posizione del campo”.

Prosegue Gonella: “Oltre a Stefanato , Selhami e Riberiro arrivati dall’ Isola abbiamo concluso altre importanti operazioni come quella di Del Bianco ex Orange Futsal, Camisola arrivato da Rosta e Mignogna”. “Negli ultimi giorni abbiamo messo a segno altri 2 grandi colpi con l’arrivo di Mattia Fazio e Leonardo Demarie”. Il bilancio di Gonella è positivo: “Un mercato di questo livello non sarebbe stato possibile senza l’impegno quotidiano del nostro staff, in particolare il merito va al DS Emil Donadoni a mister Roberto Pinna e al nostro grande “colpo” nel mercato dei dirigenti Davide Fazio che con la sua grande esperienza ci ha aiutato ad assemblare un gruppo di valore”. Conclude Gonella: “non dobbiamo comunque abbassare la guardia perché il campionato che ci attende è molto competitivo , ci sono formazioni molto attrezzate e ogni partita sarà una “battaglia” , siamo comunque determinati a dare il massimo e candidarci ad essere la sorpresa del campionato”.

c.s.