Domenica c’è Saluzzo-Moretta, Caldarola: “Abbiamo messo grande intensità negli allenamenti”

Il commento del difensore granata alla vigilia dell'andata del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza

0
1

Match di estremo interesse al “Damiano” dove domani (27 agosto ore 15) Saluzzo Calcio e Moretta iniziano ufficialmente la stagione con l’andata del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza.

I granata arrivano da 20 giorni di intensa preparazione, arricchiti da diversi test amichevoli che hanno già dato utili indicazioni al nuovo mister Salvatore Telesca. In attesa del campionato, che prenderà il via il 10 settembre, anche la Coppa servirà per capire meglio a che punto sono arrivati i marchionali: “A livello collettivo siamo molto contenti del lavoro svolto in questo periodo – così il difensore del Saluzzo Andrea Caldarola – . Manca poco all’inizio del campionato e le ultime amichevoli sono servite per aggiungere minuti nelle gambe e, cosa più importante, siamo riusciti a mettere grande intensità negli allenamenti. Con mister e staff abbiamo già fatto tanto, ma sappiamo che dobbiamo migliorare ancora. Domenica si inizia e tutti vogliono partire bene: per questo abbiamo lavorato per preparare la sfida con il Moretta al meglio”.

Ricordiamo che IDEAWEBTV seguirà in DIRETTA Saluzzo-Moretta dal “Damiano”: al termine, tutti gli approfondimenti e le interviste.