Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Attualità Borgo San Giuseppe pronto per la Festa della Madonnina un occhio di...

Borgo San Giuseppe pronto per la Festa della Madonnina un occhio di maggior riguardo verso l’ambiente

0
0

Il comitato festeggiamenti circolo ACLI Borgo San Giuseppe APS (Cuneo) invita alla “Festa della Madonnina”, con un ricco programma adatto a tutte le età.

Dopo l’inaugurazione della mostra presso la sala delle scuole dell’infanzia “Il nostro asilo ricordi ai primi sessant’anni” di giovedì 24 agosto, seguita dalla “Fagiolata” con intrattenimento musicale, si prosegue venerdì 25 agosto alle ore 18 con la premiazione dei tornei olimpici presso il campo di pallavolo dell’oratorio e la “Festa della birra” con cena in tre turni e intrattenimento musicale. Dalle 21, apertura del banco di beneficenza presso il salone parrocchiale.

Sabato 26 agosto alle ore 16, incontro di calcio “Campanile N verso S” in ricordo di Egidio Pellin per frazionisti ed ex frazionisti e, dalle ore 19, “Beach party” con cuoppo fritto e cocktail a scelta. Alle ore 20.30 Messa e fiaccolata. La serata continua con dj set di Lorenzo Isoardi.

Domenica 27 agosto alle ore 11 c’è la Messa e poi l’aperitivo offerto dal comitato nel giardino della scuola dell’infanzia. Dalle ore 16, pomeriggio di divertenti giochi per grandi e piccoli con “Pompierepoli” e merenda offerta. Alla sera, dalle ore 19.30 “Cena nel borgo” al costo di 12 euro. Intrattenimento dalle ore 21 con il “Quizzone: gioco a squadre con domande di cultura generale per tutte le età” al costo di €1 a partecipante; premiazioni in serata.

Lunedì 28 agosto alle ore 19.30 polentata e alle 21.30 intrattenimento musicale con musica occitana.

Martedì 29 agosto inizia il torneo di pallavolo in ricordo di Mara Dalmasso. Torneo a squadre da cinque a sorteggio per frazionisti dell’Unità pastorale BRS, con finale il 1° settembre e, a seguire, le premiazioni. Una festa patronale quella 2023 ricca di novità e soprattutto con un occhio di rispetto verso l’ambiente. Proprio per questo motivo si invitano tutti a portare i bicchieri e le posate per le cene e una borraccia che potrà essere riempita di acqua naturale frizzante al bar del Circolo Acli, al costo di 10 centesimi al litro. Una buona occasione per unire la voglia di fare festa, la preghiera, le tradizioni e uno sguardo al futuro.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial