B2/F: ritorno al lavoro per L’Alba Volley

0
0

Lunedì 21 agosto è iniziata ufficialmente la stagione de L’Alba Volley.
Ad aprire le danze è la prima squadra, la nostra B2 con il raduno ufficiale sotto la supervisione dello staff dà il via a quella che si prospetta una stagione molto intensa.
Nonostante il caldo torrido le ragazze lavorano a pieno ritmo tra allenamenti di preparazione fisica, sabbia, piscina e lavoro al palazzetto per ritrovare il giusto feeling con la palla.
Per le prime tre settimane le 12 atlete che comporranno il roster della stagione 2023/2024 svolgeranno allenamenti mattutini e pomeridiani, doppia seduta che permetterà alle ragazze di ritrovare fin da subito la miglior condizione fisica e tecnica.
Ad alternare il duro lavoro in palestra previsti anche momenti di grande convivialità e conoscenza come la cena di benvenuto ad atlete e staff svolta martedì 22 alle ore 21 che non poteva aver altra location se non quella del prestigioso ristorante La Piola in Piazza Duomo ad Alba del mitico sostenitore Bruno Ceretto.
La nuova squadra sarà formata da conferme, atlete uscite dal settore giovanile, due graditi ritorni e tante new entry. Come ogni anno, i primi a conoscere il roster ufficiale saranno gli Sponsors e, la settimana prossima, le famiglie delle nostre atlete saranno invitate a partecipare alla presentazione ufficiale in programma martedì 29 alle ore 21 presso l’area estiva del Teatro Sociale nel pieno centro storico di Alba.
In quest’ultima occasione saranno resi noti anche tutti gli impegni e allenamenti del settore giovanile che inizierà l’attività lunedì 28.
L’11 settembre invece partirà l’attività delle nostre piccole atlete del minivolley.
Non ci rimane che iniziare ed augurare a tutti un buon lavoro e una buona stagione!

ID