Terza Categoria: il Trinità ha iniziato la preparazione per la stagione 2023/24

0
5

Ieri sera, lunedì 21 agosto, il Trinità Calcio di mister Manfrin ha iniziato la preparazione verso la stagione 2023/24 di Terza Categoria.

Sono giorni importanti per la prossima stagione calcistica e molte squadre, infatti, stanno iniziando la preparazione con l’aggiunta di alcune amichevoli. Alle 20.15 di ieri sera, 21 agosto, anche il Trinità si è messo al lavoro per il prossimo campionato.

Lotteremo per centrare almeno i playoff – queste le parole di mister Alessandro Manfrin al termine della prima seduta di allenamento – abbiamo tanti nuovi giovani, cercheremo di unire il più possibile la squadra n vista dell’inizio di stagione”.

Alcuni incontri amichevoli, già in programma per la squadra trinitese: si inizia sabato 26 agosto contro la Juniores della Cheraschese, a seguire venerdì 1° settembre ci sarà l’Albatros Savigliano e le tre che concluderanno sono con la gara contro la Juniores del Fossano il 6, San Benigno l’8 settembre e il 15 l’Orange Cervere.

Ecco l’attuale rosa del Trinità 2023/24

Portieri: Francesco Ariu, Davide Rovere, Matteo Gallo.

Difensori: Amadou Fall, Andrea Gallo, Pierluigi Lorrai, Stefano Rinero, Bogdan Sima, Andrea Tavella, Andrea Teobaldi, Marco Tonello, Matteo Rosa.

Centrocampisti: Paolo Arcidiacono, Andrea Bonada, Dave Conte, Nicolò Criscenzo, Matar Gueye, Andrea Lingua, Gabriele Rocca, Simeone Salzotto.

Attaccanti: Luca Di Pietro, Michele Farchetto, Simone Giordano, Alessandro Graglia, Andrea Mellano, Cire Ndiaye.