Alessandro Brondino è il nuovo centrocampista del Cuneo: “Arrivo in un gruppo solido, spero di portare qualità e personalità” (VIDEO)

0
5

Dopo le indiscrezioni, le reazioni ed i commenti, ora è ufficiale: Alessandro Brondino è un nuovo giocatore dell’AC Cuneo 1905 Olmo. Conclusa una lunga “vita calcistica” con la maglia della Pro Dronero, durata 13 anni, il centrocampista classe 1990 ha scelto i colori biancorossi dopo l’improvviso ed inatteso addio al “Drago”, che ha scatenato la reazione contrariata di patron Corrado Beccacini, per provare a dare il proprio contributo d’esperienza, qualità e personalità alla linea mediana ed alla rosa di mister Michele Magliano nella prossima Eccellenza.

Oggi (22 agosto), il primo giorno ed il primo allenamento con i nuovi compagni, nella settimana che porta al debutto ufficiale in stagione: domenica 27 (ore 15), sarà andata del 1° turno di Coppa Italia, ironia della sorte, proprio contro la Pro Dronero al “Filippo Drago”. A margine della seduta odierna, momento di presentazione ufficiale con il Presidente Mauro Bernardi e il DG Valter Vercellone: ecco le parole di Alessandro Brondino ai nostri microfoni.