Prima Categoria – Murazzo al lavoro “per migliorare ancora” (FOTOGALLERY)

0
1

È scattata ufficialmente ieri, lunedì 21 agosto, la preparazione estiva a ranghi completi del Murazzo, in vista del campionato di Prima Categoria 2023/24.

A ranghi completi, appunto, perché, a onor del vero, i biancazzurri sono già al lavoro da lunedì 31 luglio, giorno dal quale, divisi in due gruppi, i ragazzi di Prato hanno iniziato gli allenamenti, tra Murazzo e Sommariva Bosco.

Da ieri, però, si fa sul serio, in vista del debutto, previsto per il 10 settembre. Intanto, sono già quattro i test-match messi in calendario: sabato 26 agosto alle 16 a Mondovì contro la Monregale; mercoledì 30 agosto alle 20.30 a Cherasco contro la Cheraschese; sabato 2 settembre alle 16 contro la Juniores Regionale del Fossano (sede da definire) e martedì 5 settembre alle 20.15 a Fossano contro la Juniores Regionale della Giovanile Centallo.

Chiaro anche l’obiettivo: migliorare ancora. Dal punto di vista organizzativo, crescendo come società e come gruppo, ma, perché no, anche dal punto di vista sportivo, provando a superare il sesto posto centrato lo scorso anno e, di conseguenza, avvicinando ancora la zona playoff.

I convocati

Portieri: Daniele Gaia, Alessandro Poccetti, Tommaso Prato

Difensori: Marco Busso, Lorenzo Cravero, Cheikh Dia, Filippo Garis, Giacomo Ghigo, Valerio Grasso, Lorenzo Pia, Marco Silvestro

Centrocampisti: Stefano Burdese, Mamadouba Camara, Mattia Garnero, Carlo Giordana, Bent Konate, Simone Mennitto, Francesco Talamo, Simone Barolo

Attaccanti: Samuele Barolo, Francesco Chiotti, Francesco Di Biase, Alessandro Fissore, Alberto Giordano, Andy Shehu

Allenatore: Simone Prato

Vice-allenatore e preparatore atletico: Fabrizio Garis

Collaboratore tecnico: Andrea Tosto

Allenatori portieri: Roberto Sarale, Calogero Torregrossa

Massaggiatore e fisioterapista: Paolo Longo