La Santostefanese al lavoro, mister Rosso: “Obiettivo? Fare bene, senza proclami”

0
1

Tra le tante squadre che hanno iniziato la preparazione proprio nel day-after di Ferragosto, c’è anche la Santostefanese, cuneese “atipica” di Promozione, che è stata inserita nel girone D 2023/24, riservato come da tradizione alle squadre torinesi e alessandrine.

Sotto una pioggia fitta, i biancazzurri hanno iniziato a lavorare agli ordini di mister Giancarlo Rosso che scherza: “Era un vero diluvio, speriamo ci porti fortuna. Il nostro è un gruppo composto in parte da “vecchi” di esperienza, anche di categoria superiore, a cui si aggiunge un folto numero di giovani molto interessanti. Lavoriamo per integrarlo al meglio”.

Chiara anche la visione sul girone e sullo spazio che la compagine di Santo Stefano Belbo potrà ritagliarsi: “Il raggruppamento alessandrino e torinese è per tradizione molto difficile e combattuto. Credo che le favorite possano essere Lesna Gold, Arquatese e Castellazzo. Noi? Vorremmo ritagliarci uno spazio importante, ma senza fare proclami estivi, che non servono a nulla”.

La prima settimana di precampionato della Santostefanese proseguirà nelle serate di oggi e domani, giovedì e venerdì, nella mattinata di sabato e avrà il suo epilogo con l’amichevole esterna di domenica 20 agosto alle ore 11 sul rettangolo di gioco di Narzole, ospiti della locale Benarzole.