Volley Racconigi: Bruno Caglio ricoprirà l’incarico di direttore tecnico

0
0

La prima grande novità per la nuova stagione per il Volley Racconigi sarà il direttore tecnico Caglio Bruno, allenatore di grandissima esperienza, che metterà a disposizione dello staff le sue conoscenze tecniche, tattiche e non solo.
Dal minivolley all’U14 FIPAV la gestione dei gruppi sarà affidata a Polizzi Janpaul, che ritorna ad allenare un gruppo giovane dopo anni in campionati di categoria, Gandolfo Matteo e Polizzi Viridiana.
Gandolfo e Polizzi seguiranno anche il settore maschile, nato ad ottobre dell’anno scorso e in continua crescita. Quest’anno verranno iscritte ben due squadre ai campionati di Federazione: U13 e U17.
New entry nello staff sarà Petroziello Francesco, stimato allenatore del torinese che avrà il compito di far crescere il gruppo U16 – Prima divisione.

Il presidente Buo: “L’anno scorso è stato fatto un grandissimo lavoro di reclutamento nelle scuole elementari di Racconigi e in tutte le scuole elementari del circondario (Casalgrasso, Cardè, Moretta, Sommariva Bosco, Sanfrè) e negli asili. Ruolo importante hanno avuto gli eventi aperti a tutti creati durante l’anno non solo per i più piccoli ma anche per i grandi coinvolgendo i primi allenatori della Serie C/M, Piovano Claudio, e della Serie D/F, Benvenuti Cesare”.

cs