Mercoledì 2 agosto alle ore 21, presso Aia Camilla (località Roà Soprana) a Niella Tanaro, prende il via la ricca programmazione concertistica della XXIX edizione di “Musica sull’Aia”, la rassegna musicale a carattere culturale, che promuove e diffonde la musica dotta e popolare, portandola direttamente nelle caratteristiche aie e nei cortili del paese.

Nella serata inaugurale della rassegna si terrà il concerto “Incantevole Barocco” con protagonisti i musicisti Carlo Aonzo e Marcello Scandelli e i loro rispettivi strumenti: il mandolino e il violoncello. La rassegna proseguirà sempre a Niella Tanaro con altri 4 appuntamenti in calendario domenica 6, 13, 20 agosto e mercoledì 30 agosto.

“Musica sull’Aia” è una rassegna di Maestro Società Cooperativa in collaborazione con Pro Niella Tanaro, con il patrocinio del Comune di Niella Tanaro, della Regione Piemonte e della Provincia di Cuneo, realizzata con il sostegno del Ministero della Cultura – Direzione Generale Spettacolo, della Fondazione CRC e di Banco Azzoaglio.

Per maggiori informazioni e per scoprire il programma completo di tutti gli appuntamenti è possibile consultare il sito Internet www.musicasullaia.it, le pagine FB (www.facebook.com/modulazioni.net) e IG (www.instagram.com/modulazioni) o telefonare al numero 347/3810902 (Emanuele Rovella).