Il 13 luglio terzo appuntamento con Cinema all’aperto a Bra

0
0

Terzo appuntamento con “Cinema all’aperto”, la rassegna di film d’autore open air curata dal Comune di Bra. Giovedì 13 luglio a Palazzo Traversa verrà proiettato il film “Mixed by Erry” di Sydney Sibilia. La pellicola narra le vicende di Enrico Frattasio, detto Erry, che negli anni ottanta creò un’impresa, ed un impero, grazie alle musicassette contraffatte vendute in tutta Italia e successivamente anche a livello internazionale. Durata 110 minuti.

Anche quest’anno, inoltre, in occasione della rassegna “Cinema all’aperto”, il museo civico di Palazzo Traversa propone degli incontri su prenotazione prima dell’inizio delle proiezioni. Arte, storia, archeologia: saranno in totale otto le “Conversazioni a Palazzo”, che si svilupperanno intorno a diversi temi, sempre a partire dalle collezioni museali. L’incontro del 13 luglio sarà incentrato su “La musica nelle collezioni del museo”.

Le “Conversazioni a Palazzo” sono gratuite e si terranno ogni giovedì, a partire dalle 20,30, al Piano Nobile di Palazzo Traversa; mentre l’inizio delle proiezioni è previsto per le 21,30 nel cortile di Palazzo Traversa (via Parpera, 4). L’ingresso costa 3 euro e i posti sono limitati.

Per l’acquisto dei biglietti, informazioni e prenotazioni rivolgersi all’Ufficio Cultura e Manifestazioni, chiamando il numero 0172.430185 o scrivendo a [email protected].
I prossimi appuntamenti con “Cinema all’aperto” saranno giovedì 20 luglio con “L’ultima notte di Amore” di Andrea Di Stefano, 27 luglio con l’animazione “Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo” di Kyle Balda, Brad Ableson e Jonathan del Val, 3 agosto con “Non così vicino” di Marc Forster, 10 agosto con “Stranizza d’amuri” di Giuseppe Fiorello e 17 agosto con “The Fabelmans” di Steven Spielberg.

Info: Città di Bra – Ufficio Cultura e Manifestazioni
Tel. 0172.430185 – [email protected]