Al via la stagione estiva di Prato Nevoso

0
0

Due settimane a caccia di nuovi talenti e portieri di domani. Dal 2 al 15 luglio i giovani aspiranti portieri si ritroveranno sui prati della Conca per allenarsi ai massimi livelli. I Summer Camp sono infatti momenti di altissima formazione in cui le giovani promesse possono trovare lo spazio giusto per allenarsi con una tecnica all’avanguardia, il Buffon Method, imparando a difendere la porta sotto la guida dei B1 Coaches.

Le date dei Summer Camp a Prato Nevoso sono state definite: primo turno dal 2 al 8 luglio, secondo dal 9 al 15 luglio. Età: 8-16 anni. I gruppetti con cui si lavorerà saranno al massimo composti da 4-5 aspiranti portieri e ciascuno avrà il suo allenatore, formato col metodo Buffon, l’allenamento ideato dal grande campione del calcio. Due camp che uniscono estate, natura, montagna, nuove amicizie per due formule di iscrizioni: full camp con sistemazione in pensione completa o day camp, dalle 9 alle 18.

Ma la scelta tra i summer camp dell’estate non si ferma alla scuola di portieri. Le attività spazieranno infatti tra padel, tennis, equitazione, basket, pallavolo, eBike, multisport, fotografia, rugby, canto e musica.

Commenta Alberto Oliva: “Siamo davvero orgogliosi di ospitare ancora una volta la Buffon Academy a Prato Nevoso. Il fatto che abbiano scelto di organizzare nuovamente il camp nella nostra stazione dimostra che lo scorso anno tutto ha funzionato per il meglio. Siamo inoltre soddisfatti che siano state così tante le società che hanno deciso di sceglierci per i loro campi estivi. Infatti la stazione ha registrato il tutto esaurito da metà giugno a metà settembre.”

Oltre all’inizio dei campi estivi, da questo weekend a Prato Nevoso ripartono tantissime attività per grandi e piccini, con il Bikepark aperto tutti i venerdì, sabati e domeniche di luglio e tutti i giorni ad agosto, il parco divertimenti Prato Nevoso Village, la possibilità di esplorare i sentieri in eBike e la telecabina La Rossa Panoramica, che porterà in quota pedoni e bikers.