Su Ideawebtv.it la serie dedicata ai gialli italiani

0
1

State seguendo la serie di IDEAWEBTV.IT sul mondo del crimine? Va in onda ogni settimana sulla nostra piattaforma digitale con Lu­ca Borioni che presenta gli approfondimenti e Biagio Fabrizio Carillo che analizza volta per volta i diversi casi rimasti ancora adesso irrisolti oppure quelli che nonostante il verdetto hanno lasciato un’ombra di mistero e di dubbio.
Siamo già arrivati alla puntata numero 5, il nuovo caso. La potrete seguire a partire da oggi, giorno di uscita del settimanale IDEA. Di chi parleremo? Beh, visto che siamo nell’ambito del mistero, non vogliamo rovinarvi la sorpresa…
Intanto abbiamo già affrontato alcuni tra i casi più intriganti della cronaca nera italiana degli ultimi anni. Siamo partiti con il terribile intrigo di Avetrana, poi ci siamo occupati dell’omicidio della povera Melania Rea, abbiamo rispolverato i tanti interrogativi della morte dell’universitaria Marta Russo e – nella puntata in onda fino ad oggi – abbiamo ripercorso i delitti firmati dal killer Renato Bilancia. Tutte le puntate sono visionabili sul nostro sito.