Volley A2/M: Massimiliano Cioffi rafforza il pacchetto centrali di Cuneo

0
3

Nella rosa cuneese un altro tassello importante, Massimiliano Cioffi, centrale in arrivo da Bergamo, tra le cui fila vinse anche la Supercoppa di A2 nella stagione 21/22. Il reparto si rafforza con Cioffi che raggiunge Volpato e Codarin già annunciati e chissà, magari ci sarà ancora un innesto, ma non sveliamo troppo.

« Sono molto contento della chiamata di coach Battocchio e di venire a giocare in una società e in una città dove la pallavolo è sempre stata un grande culto. È stata costruita una bella squadra con nomi di rilievo. Gli obiettivi quest’anno saranno importanti, ma sicuramente faticosi da raggiungere dati i roster delle altre squadre in campionato. Sono certo che faremo comunque bene e ci toglieremo delle soddisfazioni.» – le prime parole di Massimiliano Cioffi, centrale della serie A2 di Cuneo nella prossima stagione.

« Ho voluto fortemente l’inserimento di “Max” in squadra, perché oltre ad essere un ragazzo splendido credo abbia delle qualità gigantesche che secondo me finora non sono state viste e apprezzate a fondo. In un campionato di A2 è necessario che tutto il roster sia di livello, gli imprevisti accadono e bisogna essere preparati, gli stati di forma non sono uguali e la qualità dell’allenamento deve essere molto alta, ma soprattutto bisogna sapersi divertire lavorando. Credo che Max sia un giocatore perfetto per questa squadra e sono molto contento che la società sia riuscita a venire incontro alla mia richiesta e alle sue esigenze, concretizzando così l’accordo.» – coach Matteo Battocchio.

La presentazione di Massimiliano Cioffi avverrà domani, mercoledì 28 giugno alle ore 17.30, presso la sede di S.A.V. Autolinee a Villafalletto, ospiti delle Famiglie Zuliani e Ariaudo, partner del Club biancoblù, per la conferenza stampa ufficiale di fronte alle maggiori testate giornalistiche, televisive e radiofoniche locali.

c.s.