Ciaburro (FdI): “A Montecitorio è andata in scena l’antidemocrazia”

0
1

Ciaburro (FdI): “A Montecitorio ieri è andata in scena l’antidemocrazia: inaccettabile voler mettere a tacere chi ha un’idea diversa dalla propria. Gli italiani hanno votato liberamente questo Governo ed il suo programma, la sinistra si rassegni”

“Ciò che è accaduto è di una gravità inaudita. Ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ma deve farlo nel rispetto delle idee altrui e non impedendo agli altri di esprimersi”.

Con queste parole l’onorevole Monica Ciaburro (FdI) condanna in maniera forte le ripetute interruzioni e la mancanza di rispetto verso il premier Giorgia Meloni, da parte del deputato Riccardo Magi di +Europa, durante il convegno organizzato dalla Camera dei deputati in occasione della “Giornata mondiale contro le droghe”.

“Il problema della droga esiste e questo Governo non ha intenzione di voltarsi dall’altra parte – sottolinea l’onorevole Ciaburro – non esistono stupefacenti leggeri che non provocano danni. La droga non rende liberi ma schiavi. Abbiamo visto a cosa hanno portato le politiche del “voltarsi dall’altra parte” ed il programma di questo Governo sulle droghe non solo è chiaro ma è stato anche condiviso dalla maggioranza dei cittadini attraverso un voto libero e democratico. Qualcuno può pensarla in un altro modo, ci mancherebbe, ma voler mettere a tacere chi ha un’idea diversa è antidemocratico”.