Proseguono gli eventi estivi del Violeta Parra a Beinasco: Discoinferno e tributi a Vasco, Liga e Negrita

0
0

Proseguono gli appuntamenti di musica e cabaret al Circolo VIOLETA PARRA di via Pio La Torre 3 a Beinasco, prima cintura di Torino.

Venerdì 23 giugno alle ore 21,30 sul palco i Discoinferno: uno show che garantisce un crescendo di emozioni tra cambi d’abito ed effetti speciali. Scateniamoci insieme alla più nota e quotata discomusic power show band italiana!

Sabato 30 giugno sul palco EMG, tributo a due grandi cantautori: Vasco Rossi e Ligabue.

Se ami il rock italiano, non puoi perdere una cover band che propone i più grandi successi dei più conosciuti e apprezzati rocker italiani.

Domenica 1 luglio si chiude con un tributo ai Negrita, i Radioconga. Un concerto ad alto volume tutto da cantare, che ripercorre le più grandi canzoni della carriera di un gruppo rock che ha fatto storia in Italia. 

A proposito della rassegna, Piero Contu deCircolo Violeta Parra dichiara:

Voglio ringraziare il Comune di Beinasco per il patrocinio e il contributo in particolare l’assessore alla Cultura Matteo Carosso per la fiducia e la disponibilità a far diventare quest’area un punto verde per la musica Un immenso grazie anche ai volontari del Circolo, senza i quali tutto questo non sarebbe possibile, per il loro grande investimento umano ed economico.

L’assessore alla cultura Matteo Carosso dichiara:

Per l’amministrazione è fondamentale che la popolazione si riappropri degli spazi della cultura, in questa direzione è andato il bando contributi 2023. Tra i progetti presentati, il calendario del Violeta Parrà, si è distinto per la qualità e le potenzialità. Sono molto contento della collaborazione che sta nascendo tra l’amministrazione e il circolo, cosa da cui penso che i beinaschesi possano solo trarne vantaggio partecipando ai numerosi concerti in programma”

I concerti inizieranno alle 21,30 e si terranno presso l’area esterna del Circolo Violeta Parra Malinteso in Via Pio La Torre, 3 – Beinasco (To) 

Per prenotare i posti chiamare il numero 333/37.54.535. Ingresso gratuito, proposta ristoro solo su prenotazione (tagliere +bevanda). 

Per info 011/26.48.591 – 333/37.54.535 e 339/29.78.912;

E-mail: [email protected]