Cordoglio per la prematura scomparsa di Emilio Vigolungo

0
7

È lutto nel mondo dell’imprenditoria è mancato Emilio Vigolungo, Amministratore Delegato della E.Vigolungo spa, azienda da cinque generazioni leader nel settore legno.

Con i fratelli Vera e Stefano guidava con realismo e lungimiranza, l‘azienda con sede a Canale che annovera 140 collaboratori, oltre 45mila metri cubi di legname trattato ogni stagione e, soprattutto, oltre 100 anni passati a lavorare il legno.

L’imprenditore era socio sostenitore della Fondazione Ospedale Alba-Bra Onlus e dal 2017  era entrato a far parte del Rotary Club Canale-Roero.

Il fondatore e presidente onorario della Rivista IDEA, Carlo Borsalino lo ricorda così: «Era un caro amico, un ragazzo solare, disponibile ed un imprenditore attento alle persone. Amava moltissimo questo nostro territorio e si impegnava con passione in ogni campo, in ogni ambito, in cui purtroppo ora mancherà moltissimo la sua grande competenza. E tutti noi ne sentiremo il grande vuoto. Riservo un forte abbraccio alla moglie Francesca, ai suoi splendidi figli e a tutti i suoi cari famigliari a cui sono vicino in questo triste momento».

Sono partecipi al dolore della famiglia anche le redazioni della Rivista IDEA e IDEAwebtv.it

I funerali saranno celebrati lunedì 19 giugno alle 15 nella parrocchia di San Vittore a Canale. La camera ardente invece, sarà allestita in forma privata in azienda e sarà riservata a familiari e dipendenti.