“Avete creduto in me, io mi sono divertito”: Edoardo Delpiano saluta l’Alba Calcio

0
5
alba calcio
L'esultanza di Edoardo Delpiano (Alba Calcio) - Credits: Andrea Lusso

E ora arriva la parte più brutta, quella dei saluti. Inizio ringraziando tutti quelli che hanno fatto parte di questo percorso indelebile. In due anni siamo partiti da zero e abbiamo vinto tutto. 🏆🏆🏆abbiamo scritto la storia di questa città, la mia città.
la società ha fatto sacrifici e non ci ha fatto mai mancare nulla.
lo staff ha fatto sacrifici, noi giocatori abbiamo fatto sacrifici e abbiamo dato tutto ma alla fine siamo stati ripagati di ogni cosa e questa è la cosa che mi fa chiudere il cerchio con il sorriso. Ho conosciuto compagni straordinari, uomini veri dentro ma soprattutto fuori dal campo. È stato un onore per me far parte di questa grande famiglia @alba_calcio . ❤️ purtroppo per motivi personali non potrò proseguire in questo percorso ma vi auguro il meglio per la prossima stagione.
Avete creduto in me dal giorno zero e
spero di avervi ripagato nel modo migliore possibile ma soprattutto spero di avervi fatto divertire, perché io MI SONO DIVERTITO. #10 ⚽️

Queste sono le parole che ha scelto Edoardo Delpiano per comunicare il suo arrivederci all’Alba Calcio, società che lo ha visto impegnato negli ultimi due anni calcistici.