Cambia la location…ma è tutto pronto a Beinette per il Good Vibes Beer Fest!

Il festival si sposta in piazza Salvo D'Acquisto, il 9 e 10 giugno torna la festa della birra!


0
1

Musica, foodtruck, buona birra e tante sorprese, il 9 e 10 giugno torna a Beinette una delle più celebri e amate “feste della birra” del territorio.
A causa delle piogge abbondanti delle ultime settimane gli organizzatori hanno deciso di spostare l’evento dal Parco di Rifreddo, dove era inizialmente previsto, a Piazza Salvo D’Acquisto.

Verranno inoltre allestite alcune tensostrutture che garantiranno lo svolgimento dell’evento anche in caso di maltempo.
Il ricco programma musicale prevede due concerti di musica live seguiti da dj set; venerdì sera saliranno sul palco “Kikko e la combricola del Blasco”, celebre cover band di Vasco Rossi, seguita dal set di “Gigi l’Altro”, dj famoso in tutta Italia che propone il ricco repertorio del celebre Gigi D’Agostino.

Sabato 10 invece sarà la volta dei Borderline RockHits che infiammeranno il pubblico con i più grandi successi Rock, a seguire la musica dance e l’animazione di Dj Polo.

Sabato 10, prima del concerto, gli organizzatori hanno previsto di trasmettere su un maxischermo la finale di Champions League, che vedrà l’Inter impegnata nella sfida con il Manchester City a Istambul.
Inoltre, a partire dalle 15 il gruppo di motociclisti “Big Red Machine” organizza un giro motociclistico in compagnia che terminerà con un aperitivo presso la piazza.
Protagonista indiscussa dell’evento sarà la birra, gli organizzatori hanno scelto come partner uno dei birrifici più premiati in Germania, Engel Bier!
Naturalmente si potrà anche cenare, saranno presenti infatti numerosi foodtruck per soddisfare tutti i palati.
 Sarà un gradito ritorno per gli appassionati, grazie al sostegno e alla collaborazione dell’Amministrazione comunale che ha manifestato grande entusiasmo per l’iniziativa fin dai primi incontri con gli organizzatori e che si è dimostrata molto disponibile anche per il cambio di location.
Sono tre beinettesi, stimati professionisti dei settori “musica live” è “food and beverage”, da sempre appassionati frequentatori della manifestazione, ad aver deciso di raccogliere l’eredità di questa festa lasciata dalla Pro Loco di Beinette, organizzatrice delle ultime edizioni dell’evento. 
Per maggiori informazioni e per tutti i dettagli vi invitiamo a seguire l’evento sui social, facebook e instagram, “Good Vibes Beer Fest”.