Under 13 de L’Alba Volley alla Final Four Regionale

0
0

Weekend di grande pallavolo per la società L’Alba Volley che si appresta a passare una domenica dalle forti emozioni. L’Under 13 2010/11 di coach Andrea Viola, dopo aver vinto il titolo di Campione Interprovinciale, sarà chiamata a confrontarsi tra le migliori quattro squadre del Piemonte nella FINAL FOUR REGIONALE organizzata tra le mura domestiche.
Dopo la fase regionale a gironi (16 squadre divise in 4 gruppi) solamente le prime di ogni raggruppamento accedevano alle finali di categoria.
Per L’Alba Volley Simplast Group un percorso eccellente vincendo il girone B a punteggio pieno con 9 punti su 9 senza aver perso nemmeno un set in tutto il campionato.
Dopo tanti allenamenti, vittorie, tornei, sudore e gioie per il team albese è arrivato il momento di concentrarsi su quest’ultimo ambizioso traguardo stagionale e le piccole atlete sono pronte per affrontare questo appuntamento con la massima grinta ed energia.

Le squadre qualificate:

Girone A : Leini V.B.C. Royal Ve.La
Girone B: L’Alba Volley 10/11
Girone C: In Volley Piemonte
Girone D: Cus Torino

Le semifinali vedranno contrapporsi girone A vs girone D e girone B vs girone C.
Sulla strada de L’Alba Volley in semifinale ci sarà quindi l’In Volley Piemonte (campione in carica) incontrato più volte in vari tornei durante la stagione si è dimostrato avversario ostico con buone caratteristiche individuali e di squadra ma con le quali L’Alba Volley è sempre riuscita a tirar fuori ottime giocate e belle prestazioni.

Il programma della giornata:

h.10 Kinder Village , Alba
L’ALBA VOLLEY SIMPLAST GROUP – IN VOLLEY PIEMONTE

h.10 Palacentrostorico, Via Gen. DallaChiesa
LEINI V.B.C ROYAL VE.LA – CUS TORINO

Il pomeriggio saranno le due squadre vincenti a contendersi il titolo di Campione Regionale al Palacentrostorico di Alba.

Finale 3 /4 posto Kinder Village
h.15,30 Perdente A/D VS Perdente B/C

Finale 1/ 2 posto Palacentrostorico
h. 16,15 Vincente A/D VS Vincente B/C

Per le atlete albesi sarà una grande esperienza vivere questa giornata di sport.
Per i tanti tifosi de L’Alba Volley domenica sarà invece un’occasione per sostenere le proprie beniamine, vi aspettiamo carichi e numerosi a tifare il team biancoazzurro alla conquista di una nuova medaglia. Forza ragazze!

ID