Matteo Solari a “Terzo Tempo”: “Il Fossano farà domanda di ripescaggio in Serie D” (VIDEO)

0
1
Foto Fossano Calcio

Sarà Eccellenza, o forse no. Il Fossano, retrocesso dalla Serie D, ha chiuso la lunga era, durata 8 anni, firmata Fabrizio Viassi (ad un passo, tra l’altro, dalla panchina dell’Alba Calcio), affidando la guida della Prima Squadra a Matteo Solari.

L’ex tecnico di Vado e Imperia, ufficialmente allenatore dei blues lo scorso 19 maggio, è stato ospite questa sera nella trentunesima puntata di “Terzo Tempo”, la trasmissione sportiva di IDEAWEBTV.IT. Nel corso dell’intervista chiaccherata/intervista con Edward Pellegrino e Danilo Lusso, il mister fossanese non ha però escluso risvolti diversi per il futuro, parlando degli obiettivi per la prossima stagione: “La società farà domanda di ripescaggio in Serie D, indipendentemente dalle probabilità che ci saranno, che siano il 10%, il 5% o il 20%, lo scopriremo ad agosto: nel frattempo – ha spiegato Solari – costruiremo una rosa all’altezza che, nell’eventualità dell’Eccellenza, possa tornare subito in D. Nei giorni scorsi, abbiamo già lavorato e contattato diversi giocatori: abbiamo idee chiarissime, con premesse di fare un campionato da protagonisti, che mi hanno convinto ad accettare subito l’offerta e il progetto del Fossano. Incontreremo prossimamente giocatori che ho chiamato personalmente e che speriamo possano aderire a questo progetto, perché il Fossano ha alle spalle una storia ed un marchio importante, è una società organizzata in cui tutti sanno quello che devono fare. Coloro che verranno chiamati ad essere gli interpreti del nostro campionato, dovranno essere consci che si potrà aprire un progetto di lunga durata, in un club di persone a modo e competenti”.

Per guardare l’intervista completa con mister Matteo Solari guarda il VIDEO dal minuto 35:12 della nostra diretta streaming.