Bene la Team Cuneo nella seconda prova del Campionato Individuale Silver livello LD

0
1
Giulia Forneris

Si è tenuta domenica 7 maggio scorso a Candelo, la seconda ed ultima prova regionale del Campionato Individuale settore Silver livello LD Junior/Senior della Federazione Ginnastica d’Italia (FGI). Anche questa volta a rispondere all’appello c’era la Asd Team Cuneo.

Per la categoria Junior 1, ha calcato il campo gara Syria Gadaleta, che si è esibita alle clavette e al nastro. L’emozione purtroppo le ha giocato un brutto scherzo, facendole commettere qualche errore di troppo che ha compromesso entrambi gli esercizi.
Si piazza perciò quarta al nastro e nona alle clavette.

Per la categoria Junior 2 è scesa in pedana Eleonora Ferrero, che ha svolto una buona gara, eseguendo un ottimo esercizio al nastro, con in quale si è riscattata dalle imprecisioni della prima prova, raggiungendo un bel sesto posto in classifica.
Qualche sbavatura alla fune, invece, ne compromette il punteggio facendole sfiorare il podio e piazzare in 4^ posizione.

Infine, per la categoria Senior 1 ha affrontato la pedana, con due esercizi ancora da perfezionare, Giulia Forneris, conducendo comunque una gara lineare. Piccole imprecisioni la fanno classificare 7^ al cerchio e 10^ alle clavette.

Per tutte le ginnaste il prossimo appuntamento sarà il campionato la prossima tappa sarà la fase nazionale del campionato che si terrà a fine giugno a Rimini.

c.s.