Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Calcio Promozione C, il capocannoniere Samuele Caristo (San Sebastiano): “Piccolo traguardo personale che...

Promozione C, il capocannoniere Samuele Caristo (San Sebastiano): “Piccolo traguardo personale che mi rende molto felice”

"Grazie a mister Pisano e ai miei compagni"

0
2

19 gol. Questo è il bottino totalizzato da Samuele Caristo, attaccante (1998) del San Sebastiano, che si è piazzato in cima alla lista dei bomber del girone C. Sul podio, Marco Dalmasso del Pedona (18), Umberto Pedrini (Scarnafigi) e Alex Petullo (Villastellone Carignano), entrambi a quota 14. Conclusa la regular season e a pocchi giorni dall’inizio dei play-off, abbiamo raggiunto telefonicamente Samuele.

Non mi aspettavo minimamente di vincere la classifica capo-cannonieri, al termine della stagione regolare. Anche perchè, sono un esterno offensivo. Un piccolo traguardo personale che mi rende molto felice. Ovviamente, senza i miei compagni di squadra non avrei potuto fare quello che ho fatto. Ringrazio mister Pisano, che mi ha dato tantissima fiducia. Spero di averla e avergliela ripagata. L’anno scorso, qualcuno non mi faceva nemmeno giocare in Prima Categoria (l’Atletico Racconigi ndr). Quella con il Pinasca, di domenica scorsa, è stata la mia prima tripletta tra i grandi. Siamo un gruppo straordinario e ci stiamo preparando per i play-off. Traguardo splendido, arrivato dopo una stagione altrettanto splendida e da neo-promossi. Uno spogliatoio unito e coeso, dentro e fuori dal campo. Dal 2005 Giacomo Operti al 1988 Mirko Sciatti. Un grazie ai miei compagni ed anche al prezioso lavoro di mister Mauro Fontana. Ora, divertendoci e senza pressioni, ci giocheremo le nostre carte“.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial