Promozione C, Csf Carmagnola-Benarzole (3-1). Ghisolfi: “La finale di Coppa Italia sarà una grandissima occasione per riscattarci”

0
1
Sebastian Ghisolfi, allenatore Benarzole

Ko per 3-1, con la capolista e neo-promossa Csf Carmagnola, per il Benarzole (a Carmagnola, domenica scorsa). Di De Souza, il timbro ospite. Narzolesi che chiudono a quota 48 punti, rimanendo fuori dalla griglia play-off. Però, domenica 14 maggio saranno protagonisti nella finale della Coppa Italia di Promozione a Venaria Reale (ore 18) vs Bulè Bellinzago. Ecco il commento di mister Sebastian Ghisolfi.

Partita difficile da commentare, perchè siamo andati sotto con due goal irregolari, uno in fuorigioco e l’altro partito da un fallo sotto centrocampo. Detto questo, il Carmagnola ha fatto un bel primo tempo e ci ha messi in difficoltà. Noi, nel corso della partita, abbiamo creato tante occasioni: colpito due traverse, il loro portiere ha fatto due/tre interventi miracolosi e in un paio di situazioni la palla è uscita di pochissimo. Nonostante il risultato posso dire che i ragazzi ce l’hanno messa tutta fino alla fine, contro una squadra che ha dimostrato di essere molto forte. Purtroppo la classifica dice che non andremo ai play-off, non è il verdetto che volevamo e siamo tutti molto dispiaciuti, ma comunque stati bravi a tenere accesa la fiamma. Dico questo perchè negli ultimi 2 mesi e mezzo, da quando sono subentrato, ho visto fare grandi sforzi a tutti: tra infortuni vari e impegni infrasettimanali continui, la squadra ha ottenuto una media punti importante e una finale di Coppa Italia che siamo ansiosi di giocare. Ringrazio ogni ragazzo per questo cammino e spero di ringraziarli ancora di più dopo la finale, che dovrà essere una grandissima occasione per riscattarci da questa giornata infelice“.