SDS Asti-G.Centallo 2-0, mister Bianco: “Avremmo voluto giocarci i playoff, peccato”

0
1

La Giovanile Centallo perde 2-0 a Rocchetta Tanaro contro il San Domenico Savio Asti e vede spegnersi le ultime speranze di playoff dopo la penultima giornata del Girone B di Eccellenza.

Il commento di mister Danilo Bianco: “Una gara complicata, su un campo piccolo, in condizioni non ottimali e molto difficile: match equilibrato, con occasioni da ambo le parti, il Savio Asti è stato più attento e fortunato negli episodi, capitalizzando due delle 3-4 occasioni avute, mentre noi siamo stati imprecisi, non riuscendo a buttarla dentro. Dispiace perché avremmo voluto, fino all’ultimo, una piccola possibilità di playoff”.

Domenica 7 maggio, sul sintetico amico, la Giovanile attende il Cuneo: “Domenica un pezzo di questo emozionante campionato si deciderà a Centallo: noi cercheremo di fare la nostra partita, con serietà, e alla fine i più bravi vinceranno il torneo: sia Cuneo che Alba meriterebbero la D, perché hanno fatto una stagione eccezionale, in un Girone B difficilissimo ed in cui ha regnato l’equilibrio. Vedremo se finirà tutto domenica o se ci vorrà un’ulteriore settimana”.