Cuneo-Acqui vale una stagione, capitan Dalmasso: “Abbiamo dato tutto per arrivare qui”

0
1

Tutto in 90′ (forse). L’AC Cuneo 1905 Olmo si gioca una stagione fra le mura amiche del “Paschiero”, provando a conquistarsi la Serie D nella penultima giornata del Girone B di Eccellenza: contro l’Acqui, i biancorossi hanno sulla racchetta il secondo potenziale match point per vincere il campionato, ma dovranno battere i termali e sperare in un passo falso dell’Alba Calcio (seconda a -2) nell’altra supersfida della domenica, contro la Pro Villafranca terza.

Dopo la sosta per il Torneo delle Regioni, c’è grande attesa in casa Cuneo, come sottolinea capitan Giacomo Dalmasso: “In queste due settimane ci siamo allenati bene e stiamo facendo tutto al top, dopo la gara contro la CBS che ha fatto capire come in questo campionato non vi sia nulla di scontato: ci siamo tirati su le maniche, sappiamo quanto sia importante la gara di domani e soprattutto la forza dell’Acqui, squadra attrezzata che si gioca i playoff e contro cui sono sempre sfide difficili. Noi però ci siamo preparati al meglio e non abbiamo scusanti – sottolinea l’attaccante biancorosso -: abbiamo infatti fatto tutto il possibile per arrivare a questo punto, senza avere rimpianti e dando tutto e anche di più per poterci giocare la vittoria del torneo”.

Ricordiamo che IDEAWEBTV.IT trasmetterà in DIRETTA STREAMING sia Cuneo-Acqui (sul nostro canale Youtube) che Alba Calcio-Pro Villafranca (sulla nostra Pagina Facebook) con prepartita dalle 14.45 circa. Al termine, su www.ideawebtv.it tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.