Juniores Nazionale A: le cuneesi si preparano per l’ultima di campionato

0
3

Trentesima ed ultima giornata di campionato per la Juniores Nazionale nel Girone A che vedrà sul campo, impegnate quest’oggi, Bra e Fossano Calcio.

Il Fossano di mister Zucco sarà chiamato a scendere in campo contro il Pont Donnaz nella sfida che, di fatto, deciderà l’ultimo posto della classifica. Pont Donnaz a quota 16 e blues a 15, un’ultima speranza per il Fossano di non arrivare ultimi.

Anche il Bra sarà impegnato in trasferta, la sfida si giocherà a Pinerolo contro la squadra di casa attualmente con 30 punti. E’ intervenuto mister Sergio Boscarino per parlare della gara che attende i suoi:

“Ci saranno alcune difficoltà motivazionali, è l’ultima di campionato nel quale noi non abbiamo più obiettivi particolari. Le motivazioni dobbiamo trovarle nell’orgoglio della maglia che portiamo. Vogliamo far bene per chiudere la stagione ma resta abbastanza fine a se stessa la gara.

Ho una formazione rimaneggiata causa molti infortunati, sarà l’occasione per vedere qualche giovane in più in campo. Faremo del nostro meglio e conosciamo il Pinerolo, è una buona squadra ma vorremmo finire il campionato in bellezza, con una vittoria”.