Verso la Finale di Coppa Piazza-Villafalletto, mister Barberis: “Ce la giocheremo senza assilli o pressioni”

Domani, mercoledì 12 aprile (ore 21) si assegna al "Pochissimo" la Coppa Piemonte di Seconda e Terza Categoria a livello provinciale

0
3
Cosimo Barberis (Foto Asd Piazza)

Tempo di vigilia per la Finale di Coppa Piemonte di Seconda/Terza Categoria: al “Pochissimo” di Fossano, Piazza e Villafalletto si giocheranno in 90′ o 120′ il trofeo provinciale al termine di un lungo cammino vincente.

Così il tecnico della formazione monregalese Cosimo Barberis in vista della sfida, in programma mercoledì 12 aprile alle 21: “Ci siamo iscritti alla Coppa, un po’ come tutti, per poter fare delle partite ufficiali al posto delle classiche amichevoli estive, ma è normale che nel momento in cui ci si ritrova in Finale si fa di tutto per provare a vincerla: sarebbe un risultato storico per una società come la nostra, ma non partiamo con i favori del pronostico, contro una squadra contro la quale, in campionato, abbiamo ottenuto 1 punto su 6, una compagine che non ti ruba l’occhio ma che può disporre di uno dei migliori attacchi del campionato. Noi arriviamo da un periodo particolarmente positivo – ammette l’allenatore del Piazza -, perché stiamo facendo fatica a conquistare punti: siamo però consapevoli dei nostri obiettivi ad inizio campionato e del percorso compiuto fino ad adesso. Penso che saranno i dettagli ed i duelli personali a fare la differenza in partite come queste: ci giocheremo le nostre possibilità, ma senza nessun assillo o pressione particolare, provando a proporre il nostro gioco”.

Ricordiamo che IDEAWEBTV.IT seguirà Piazza-Villafalletto in DIRETTA TESTUALE dal “Pochissimo”. Al termine, tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.