Sebastian Ghisolfi, allenatore Benarzole: “Ci aspettano 4 finali da giocare, quella conquistata ieri e le 3 che ci separano dai play-off”

Ko 1-0 nella semifinale di ritorno della Coppa Italia di Promozione (ad Alessandria, con il Castellazzo) ma in finalissima ci vanno i narzolesi in virtù del 3-1 dell'andata, a Fossano

0
1
L'esultanza del Benarzole, ieri sera ad Alessandria

Seppur sconfitto per 1-0, ieri sera ad Alessandria nella semifinale di ritorno, il Benarzole ha eliminato il Castellazzo ed ha conquistato lo storico accesso nella finalissima della Coppa Italia Promozione. Telefonicamente, abbiamo raccolto il commento di un “raggiante” Sebastian Ghisolfi (allenatore dei narzolesi).

Ringrazio tutti i ragazzi per questa meritata finale, una grande soddisfazione per tutti noi. La mia squadra ieri sera ha fatto una gran partita difensiva, chiudendo bene ogni spazio contro una Castellazzo che ha fatto di tutto per metterci in difficoltà e che non aveva niente da perdere dopo l’andata. Noi ci siamo divorati il vantaggio dopo 3 minuti e poi, nel secondo tempo, abbiamo concesso il rigore che ha rimesso in corsa gli avversari. Però, i ragazzi sono stati bravi a soffrire fino alla fine e hanno dimostrato di volere questa finale ad ogni costo. Se analizziamo andata e ritorno, complessivamente abbiamo meritato ma la cosa che mi da più soddisfazione è che, a questo risultato, ha contribuito ogni giocatore della rosa. Adesso ricarichiamo le batterie qualche giorno e poi testa al lavoro perché noi di finali ne abbiamo 4, quella ottenuta ieri e le altre 3 che ci separano dai play-off“.