Football Americano: i Vikings Cavallermaggiore cadono a Busto Arsizio

0
1

In una Domenica calda e soleggiata, i Vikings Cavallermaggiore hanno subito una sconfitta per 49 a 26 in trasferta contro i Blue Storms di Busto Arsizio, prima squadra in classifica nel girone D di campionato di CIF9.

La squadra piemontese è scesa in campo con alcune defezioni importanti che avrebbero potuto pesare sulle prestazioni del gruppo, ma nonostante ciò è riuscita a dare il massimo e ha combattuto fino alla fine contro un avversario ben strutturato e molto più numeroso.
Il primo touchdown è stato segnato dal giovanissimo Amedeo Graglia, che ha mostrato grande determinazione e velocità nella ricezione e nella corsa, mettendo subito in chiaro che per i Blue Storms non sarebbe stata una passeggiata. A causa di alcuni errori di inesperienza il primo tempo si è concluso con un punteggio di 28 a 14 a favore dei padroni di casa, ma i Vikings non si sono arresi e hanno continuato a lottare per ogni centimetro di campo.

Nel terzo quarto, i Blue Storms hanno continuato a segnare, ma l’attacco dei Vikings ha finalmente ingranato, creando non pochi problemi alla difesa avversaria. Nonostante il risultato finale di 49 a 26, i cavallermaggioresi possono essere orgogliosi della loro prestazione e della loro determinazione nel lottare fino alla fine. Inoltre, va sottolineato che i giovani vichinghi hanno dimostrato una crescita notevole rispetto alle prime partite e un enorme potenziale. La squadra è infatti composta da giovani talenti che stanno crescendo e migliorando costantemente e non c’è dubbio che presto raggiungeranno grandi traguardi.

Il prossimo appuntamento è in casa, il 16 Aprile, contro la corazzata degli HoneyBadgers di Formigine, kick off alle 14 e 30 al Campo Sportivo di Via Fiume.
Per maggiori informazioni sulle attività del team, seguite i canali Instagram @viking_cavallermaggiore e Facebook Vikings Cavallermaggiore.

c.s.