Prima Categoria – Il Sant’Albano non fa sconti al Marene: a Centallo è 4-0

0
2
Foto Sant'Albano Stura

A.S.D. S.ALBANO : Milanesio, Giaccardo, Salusso, Bertone (35’ st. Masera), Rinero, Massimino, Vacchetta (18’ st. Tomatis), Viale, Brino (26’ st. Gabutto), Curti (26’ st . Audetto), Biondi (20’ st. Spada).

Panchina : Testa, Riorda, Olivero, Morra.

Gol : 2’ Brino, 55’ Curti, 62’ Rinero, 85’ Audetto.

Ventiseiesima giornata, a Centallo arriva il Marene. Pronti via ed è subito gol per i ragazzi di Parola, da sinistra Viale serve in area Brino che con un tocco supera il portiere in uscita per l’uno a zero. Poi ancora Brino in azione personale da destra a fondo campo calcia sul primo palo, l’estremo difensore ospite respinge con i piedi. E poi ancora Brino, da destra, cross per Bertone che di testa non inquadra lo specchio della porta.

Al 20’ prima occasione per il Marene, punizione da sinistra in area e colpo di testa alto di poco sulla traversa. Al 23’ lancio di Curti per Viale che si invola verso la porta e giunto al limite prova il tiro, alto sulla traversa.  Al 40’ Vacchetta da destra trova Viale in area, controllo e bella girata che finisce di poco alta. Il primo tempo si conclude così.

Al 10’ della ripresa arriva il due a zero, con Curti che raccoglie a centro area una respinta corta del portiere su punizione cross da destra e di prima intenzione insacca con un rasoterra. Al 17’ Rinero si avventa sulla ribattuta corta del portiere sulla punizione di Viale e mette dentro il tre a zero. Poi ci prova il Marene con una punizione da sinistra, palla alta di poco sulla traversa.

Al 40′ Audetto va sul fondo a sinistra superando l’avversario diretto e tira sul primo palo, deviazione di un difensore e la sfera diretta comunque in rete finisce alle spalle del proprio portiere. Quattro a zero. Finisce così, per il S.Albano una netta vittoria mai in discussione.
Domenica trasferta a Caraglio.

Ammoniti
Vacchetta