Nuovo sportello del pensionato a Caraglio grazie ai volontari Fap delle Acli di Cuneo

0
1

Inaugurato mercoledì 15 marzo a Caraglio il nuovo sportello del pensionato gestito dai volontari della FAP delle Acli provinciali di Cuneo presso il Centro Incontri pensionati.

Presente all’inaugurazione Raffaele Fattoruso, segretario provinciale della FAP, il presidente provinciale Acli Cuneo, Elio Lingua, oltre alla sindaca di Caraglio, la professoressa Paola Falco.

Il segretario Fattoruso ha detto: “Un grande grazie per i tanti che hanno permesso l’apertura dello sportello che siamo convinti sia davvero utile per numerosi pensionati, per offrire loro un punto di riferimento affidabile e professionalmente preparato, per risolvere problematiche che possono creare in loro ansia e preoccupazione. Grazie ai promotori sociali che hanno dato la loro disponibilità: Giovanni Scapucci e Rita Crollari; grazie per l’ospitalità e la disponibilità alla presidentessa del Circolo Acli Centro Incontro di Caraglio, Marilena Musso”.

La sindaca Paola Falco ha ringraziato le Acli per il nuovo servizio offerto a tutti i caragliesi e si è resa disponibile a far inserire sulle pagine del sito del Comune le varie iniziative proposte dall’associazione.

Il presidente provinciale Elio Lingua ha ringraziato gli amici di Caraglio per la collaborazione e l’impegno di tutti i volontari per il servizio che viene svolto a favore degli associati e non e per la vicinanza costante dell’amministrazione comunale.