Eccellenza Femminile – Troppo Moncalieri per l’Area Calcio Alba Roero. Il Racco ’86 blinda la sesta posizione in classifica

0
1

Domenica con pochissime buone notizie per le squadre cuneesi di Eccellenza Femminile che chiudono il weekend con un pareggio e due sconfitte.

Nulla da fare nel big match contro il Moncalieri per l’Area Calcio Alba Roero che cede tra le mura amiche con un netto 2-6. Non bastano alle ragazze di coach Rolando il gol della solita Rizzo ed un autogol per fermare le torinesi, meritatamente prime in classifica, che dilagano grazie alle reti di Pasquariello, Leone, Crisantino, Trapani e Ponzio (doppietta). Con questa sconfitta le langarole dicono addio alle speranze relative alla prima posizione e partiranno nella griglia play off in terza posizione.

Mantiene la sesta posizione in classifica il Racco ’86 che impatta per 2-2 sul campo della Rivese nel match decisivo per la sesta piazza. Le realizzazioni di Rolfo ed Elia regalano il pareggio alle racconigesi che confermano i progressi messi in mostra nelle ultime settimane.

Ancora un ko, il tredicesimo di questa stagione, per la Musiello Saluzzo che comunque non sfigura dinnanzi all’Accademia Torino. Al “Grangia Vecchia” termina 1-3 con le ragazze di coach Cani che vanno a segno dal dischetto ma nulla possono dinnanzi alle torinesi, trascinate dalla tripletta di Testa.