Motoraduno di Primavera a Fossano, è sempre un successo!

0
3

Complice il bel tempo e un crescente interesse cresciuto anno dopo anno, l’edizione 2023 del Motoraduno di Primavera a Fossano si conferna evento di successo.

Organizzato dal Motoclub Fossano in collaborazione con il Comune, la FMI (Federazione Motociclistica Italiana) e il patrocinio della Regione Piemonte la kernesse ha festeggiato la quarantesima edizione, confermando tra sabato 25 e domenica 26 marzo la sua buona riuscita, sottolineata da migliaia di visitatori.

il programma ha seguito lo stile delle edizioni precedenti, con tanti eventi che si sono susseguiti nelle vie e nelle piazze della cittadina. A conferma che la passione per la moto insieme a tanti amici e compagni di viaggio è il forte collante dell’evento, fiore all’occhiello della Città degli Acaja.

Via Roma è stata scelta per la Mostra Scambio di Moto, Auto e ricambi d’epoca e del mercatino dedicato all’artigianato, mentre in piazza Diaz è stato allestito il villaggio Honda, in cui si è avuta l’opportunità di salire in sella ad una moto dello storico marchio giapponese, con prenotazione direttamente sul posto. E non è mancata la presenza della Fondazione Marco Simoncelli Onlus in occasione del Super Sic Day.

Questa mattina, domenica 26 marzo, come di consueto, è stata celebrata la tradizionale messa del centauro. Da rimarcare infine, che l’evento è stato dedicato a Graziella Botta, segretaria del Motoclub  scomparsa recentemente.