Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Calcio Promozione Verso Pedona-Azzurra, Gazzera: “Diamo il massimo per l’obiettivo playoff”

Verso Pedona-Azzurra, Gazzera: “Diamo il massimo per l’obiettivo playoff”

0
0

Tra i derby in programma nella ventiseiesima giornata del girone C di Promozione, ci sarà anche Pedona-Azzurra, incrocio tra due squadre con obiettivi e stimoli diversi in questo finale di stagione.

In casa borgarina, c’è voglia di provare ad inseguire il sogno playoff, in un incrocio, però, da non sottovalutare, come spiega Samuele Gazzera: “Mi aspetto una gara tutt’altro che facile, anche se guardando la classifica siamo favoriti però alla fine è un derby, se così si può dire. Sicuramente loro verranno a giocare da noi con molta cattiveria agonistica, sapendo che, essendo le ultime partite, devono dare tutto per poter rimanere ancora vivi per i playout e abbandonare la posizione che li vedrebbe retrocessi automaticamente”.

Idee chiare anche su cosa servirà per continuare a coltivare l’obiettivo stagionale: “Per rispettare i pronostici ed arrivare alla vittoria, dovremo affrontare la partita con molta decisione e dare tutto, il 100% dal primo all’ultimo come è stato nell’ultima partita contro lo Scarnafigi, in cui l’unico obiettivo nella testa di tutti era chiaro ed era quello di vincere e portare a casa i 3 punti. Vogliamo rimanere vicini alla zona playoff, in cui crediamo ancora molto e rimane un nostro obiettivo conoscendo le nostre potenzialità e sapendo che abbiamo ancora da disputare alcuni “scontri diretti”. Ci attendono ancora cinque partite dalle quali dovremo raccogliere il massimo dei punti e dare il meglio”.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial