Volley Savigliano: torna al successo la Serie C. I risultati del Settore Giovanile

0
1

Erano tre le squadre impegnate nell’ultimo weekend del vivaio del Volley Savigliano. Il risultato più importante è indubbiamente quello del GrandaCar Volley Savigliano, che ritorna al successo in Serie C, travolgendo il Chisola.

SERIE C

Ritorno al successo per il GrandaCar Savigliano, che non sbaglia contro il Chisola. Partita di fondamentale importanza per le speranze dei giovani saviglianesi, che la affrontano con lo spirito e l’attenzione giusta commettendo pochi errori e gestendo la partita dal primo all’ultimo minuto. “La nostra speranza è che questa vittoria dia il morale giusto per finire al meglio la stagione” – il pensiero dello staff tecnico. Prossimo appuntamento domenica 26 marzo a Torino contro To.Volley.

UNDER 13

Buona la seconda per il Gabetti Volley Savigliano nel campionato sei contro sei di Under 13, contro la Bam Cuneo. Dopo un primo set praticamente perfetto, i biancoblu pagano un calo di concentrazione e il relativo recupero degli avversari. Nel quarto set i ragazzi di entrambe le formazioni capiscono che occorre dare il massimo per portare a casa un risultato favorevole ed è il Savigliano a vincere in rimonta per 25-23. Sulla cresta dell’onda dell’entusiasmo i ragazzi dominano il tie-break portando a casa la vittoria. Prossimo appuntamento a Villanova Mondovì sabato 25 marzo ore 15,30, dove affronteranno il Villanova/Vbc Mondovì Verde.

Volley S3

Per il secondo torneo consecutivo di Volley S3 il Volley Savigliano esce vittorioso in tutte le gare disputate, dimostrando una grande crescita da parte di tutti i giovani giocatori.

Tutti i risultati del Volley Savigliano

Serie C

GrandaCar-Chisola Volley 3-0 (25-21 25-17 25-20)

GrandaCar Volley Savigliano: Arese M., Arese S., Caula, Cravero, Dimitri, Fea, Fissolo, Gallo, Gemma, Guiotto, Quaranta, Marolo. Liberi: Bruno, Marassi. Primo allenatore: Simeon. Secondo allenatore: Boglione.

Under 13 (6vs6)

Bam Cuneo-Gabetti Volley Savigliano 2-3 (12-25 25-18 25-16 23-25 8-15)

Gabetti Volley Savigliano: Negro (k), Catanzariti, Mondino, Bosio, Ruatta, Uka, Lacorte, Cambiano, Chialva, Mollo (libero). Allenatore: Dimitri Federico. Dirigente: Caula Matteo.

Volley S3 (concentramento Saluzzo)

Volley Savigliano: Assalve, Milani, D’amelio, Dellerba, Forgia. Smartcoach: Bogliacini.

I prossimi appuntamenti

Serie C – To.Volley-GrandaCar Volley Savigliano, 26 marzo ore 18.30

Under 13 – Villanova/Vbc Mondovì Verde-Gabetti Volley Savigliano, 25 marzo ore 15.30

c.s.