Marene-Caraglio 2-1, mister Grosso: “Siamo stati meno belli, ma abbiamo raccolto i tre punti”

0
1
Il Marene 2022-23

Torna al successo il Marene che centra i tre punti contro un ostico Caraglio: al “Don Avataneo” termina 2-1 con i rossoblu che fermano la serie negativa consolidandosi all’ottavo posto in classifica.

Il racconto di mister Marco Grosso: “A differenza di mercoledì sera, siamo stati sicuramente meno belli e intensi, ma abbiamo preso tre punti, a riprova che il calcio, non sempre, permette di raccogliere quello che si merita. Partita giocata per vincere da entrambe le squadre con noi reduci da tre sconfitte consecutive ed era da oltre un mese che non trovavamo il successo in casa. La gara è stata da noi condotta bene all’inizio: siamo passati quasi subito in vantaggio, grazie ad un’incursione di Fissore su uscita del portiere avversario e gol di Trapani da posizione defilata; match che, nella prima mezz’ora, sembrava in controllo, ma poco prima dell’intervallo il Caraglio ha pareggiato grazie ad un grandissimo gol di Miha. Nella ripresa – spiega Grosso – la gara è stata più equilibrata, con i biancoverdi che hanno attaccato maggiormente rimanendo però in 10 contro 11 per un rosso diretto a Bertaina: noi siamo così riusciti a riprendere metri ed a creare nella metacampo avversaria. Allo scadere Ambrogio, centrocampista classe 2004, ha pescato il jolly con una palombella finita all’incrocio: siamo contenti per questi tre punti, di cui avevamo bisogno, e per aver fatto fare esperienza a due 2004 ed un 2005”.

Sguardo quindi al finale di questo Girone F di Prima: “Ora, ci prepariamo alle ultime 5 gare: ci attendono 4 squadre top del campionato, crediamo e speriamo di poter giocare all’altezza di questo campionato e dare filo da torcere a tutti” conclude l’allenatore del Marene.