Evento del Motoclub della Polizia di Stato

0
0

Ieri, lunedì 20 marzo, la delegazione Motoclub della Polizia di Stao di Cuneo, insieme al responsabile Carmine Rapuano, ha incontrato il Questore della provincia di Cuneo Nicola Parisi.

Nel corso dell’evento sono stati presentati gli iscritti e il programma delle iniziative per quest’anno, finalizzate a rafforzare lo spirito di Corpo e a promuovere l’immagine della Polizia di Stato, accogliendo tutti coloro che ritengono la pratica del motociclismo positiva per l’Amministrazione della Pubblica Sicurezza, incentrata anche sulla disponibilità e sensibilità all’aspetto sociale.

Il Motoclub della Polizia di Stato di Cuneo organizza eventi di carattere socio-turistico e ricreativo, orientati alla raccolta di fondi da destinare al Piano Cronici della Polizia di Stato “Marco Valerio”, ovverro all’assistenza a soggetti o strutture con comprovato bisogno.

Al termine dell’incontro il Responsabile ha consegnato al Questore un gagliardetto della delegazione; quest’ultimo ha ricambiato donando un cappellino della Polizia di Stato a tutti gli iscritti.