Scarnafigi-Pedona 1-2, Dalmasso: “I playoff? Dobbiamo pensare a noi stessi”

0
2

Successo importante, ieri, per il Pedona, che ha superato di misura lo Scarnafigi in una gara cruciale nella corsa al quinto posto del girone C di Promozione.

Ai nostri microfoni, capitan Marco Dalmasso commenta così: “Siamo stati bravi ad imporre da subito noi il ritmo che volevamo alla partita e a chiudere sul 2-0 il primo tempo. Non siamo riusciti a chiuderla nella ripresa e abbiamo così rischiato con il gol subito dopo il 90’ di complicarci la vita, ma penso che per quello visto in campo il risultato sia meritatissimo”.

Continua, quindi, la corsa al quinto posto, anche se per i playoff si fa dura, visto il distacco dal Villafranca, secondo: “L’obiettivo playoff è complicato, perché i punti che ci distanziano dalla seconda posizione sono tanti e il Villafranca sta avendo un ottimo ruolino di marcia e credo lotterà per la vittoria del campionato fino all’ultima giornata. Mancano, però, cinque partite e noi ora dobbiamo pensare in primis a noi stessi, a cercare di portare a casa più punti possibili, e poi il 7 maggio tireremo le somme”.