Juniores Regionale U19 Girone C – Nella 21^ giornata la Cheraschese vince, ma la Giovanile Centallo non si ferma

0
3

E’ andata in scena ieri, sabato 11 marzo, il ventunesimo turno del campionato Juniores Regionale U19 Girone C:  ecco quanto accaduto nell’ottava giornata di ritorno.

La capolista Cheraschese vince ancora: i lupi superano per 0-4 il Candiolo grazie alla tripletta di uno scatenato Manfredi e al gol di Colombano e raggiungono così quota 92 gol fatti.

La vera sorpresa, se di questo si può parlare, è però l’ennesima vittoria della Giovanile Centallo che cala il tris contro la Roretese e arriva a 11 vittorie nelle ultime 11 gare. Nel match casalingo di ieri a trascinare la corazzata rossoblu guidata da mister Giusti sono stati Silvestro, Barbero e Monge.

Fa festa anche il Cuneo, ora al terzo posto in classifica, che contro il Carignano si impone con lo stesso risultato: il 3-0 è opera di Giachino e del bis del solito Bodino, miglior marcatore del campionato insieme a Gallesio del Valle Po.

Il Saluzzo deve invece arrendersi ai mondoviti del Monregale che trionfano in trasferta 0-3, creando così un vuoto tra il treno di testa e le inseguitrici. Il Trofarello vince corto muso contro i langaroli dell’Albese: a decidere la sfida è una rete di Pacconi al 25’ del primo tempo, mentre l’Alba Calcio pareggia 1-1 contro i maghi della Saviglianese.

Si conclude in pareggio anche Carmagnola-Valle Po: i padroni di casa inizialmente in vantaggio con i gol di Sardo e Spataro vengono raggiunti dai rossoblu che riescono a recuperare il doppio svantaggio e raddrizzare il match con le reti di Gallesio e Ballario.

Di seguito la classifica marcatori, i risultati di giornata e la classifica aggiornata.

CLASSIFICA MARCATORI

22 Gallesio (Valle Po), 22 Bodino (Cuneo), 17 Manfredi (Cheraschese), 16 Risso (G. Centallo), 15 Sankosaj (Cheraschese),  14 Monchio (Cheraschese),  13 Campanella (Cheraschese), 12 Likaj (Cheraschese), 12 Odasso (Monregale), 11 Gecchele (Candiolo)