Verso Moretta-G.Centallo, Mazzafera: “Gara difficile sotto tanti aspetti, ma noi stiamo bene”

0
2
Fabio Mazzafera con la maglia della Giovanile Centallo

La Giovanile Centallo, imbattuta da 5 turni (3 vittorie e 2 pareggi), vuole proseguire la striscia positiva e fa visita domani (12 marzo) al Moretta per la ventiquattresima giornata del Girone B di Eccellenza.

Trasferta non semplice, contro un’altra compagine in salute e che cerca punti pesanti per la salvezza. Così, alla vigilia, il centrocampista rossoblu Fabio Mazzafera: “Mi aspetto una gara difficile, contro una squadra ben organizzata e ben allenata. Difficile sotto diversi punti di vista: fisico, dell’intensità e del livello tecnico, contro una formazione con dei valori che non rispecchiano la loro posizione in classifica. Noi siamo consapevoli che dovremo andare a Moretta per battagliare, giocando sulle nostre armi e punti di forza e sapendo che, dopo una partenza post-natalizia lenta, siamo reduci da un filotto di risultati positivi”.

Una Giovanile che sta bene, quindi, ma che vuole crescere ancora in questo rush finale di campionato: “Stiamo lavorando per migliorare quei dettagli che ci mancano – aggiunge Mazzafera -, soprattutto su alcune disattenzioni che abbiamo pagato, però abbiamo finora dimostrato di essere vivi, avere carattere e non mollare mai, tant’è che siamo sempre riusciti a raddrizzare le partite portando a casa punti su campi complicati ed in situazioni e gare che non avevano preso la piega giusta. Abbiamo entusiasmo, ci siamo fisicamente e mentalmente: il primo obiettivo resta il raggiungimento della salvezza, tutto quello che arriverà lo valuteremo successivamente”.