Verso Cheraschese-Cuneo, Eliotropio: “Sarà battaglia vera, dovremo giocare il nostro calcio e restare uniti”

0
1

Trasferta ricca di insidie per la co-capolista AC Cuneo 1905 Olmo che domani (domenica 12 marzo ore 14.30) fa visita alla Cheraschese sul sintetico del “Roella” per la ventiquattresima giornata di Eccellenza (Girone B). Come ormai tutte le gare da qui alla fine, uno scoglio da superare fondamentale per la compagine di mister Michele Magliano.

L’analisi alla vigilia di Vannak Eliotropio, tornato recentemente a disposizione dell’allenatore dopo i problemi fisici che l’hanno condizionato nella fase centrale della stagione: “Ci attende una partita difficile, ma per noi il valore dell’avversario non deve essere un alibi: dobbiamo pensare solo a noi stessi, giocando il nostro calcio, rimanendo uniti e non andando nel panico quando il risultato non arriva. Quando ci riusciamo, siamo sì la squadra più forte del campionato ed i tre punti solitamente arrivano. La Cheraschese è ostica – sottolinea il centrocampista biancorosso – , come quasi tutte le squadre del girone, e sarà una battaglia vera anche perché, anche per loro, vista la classifica, sono tutte partite importantissime, ed affrontare il Cuneo è sempre un motivo in più per impegnarsi. Noi, in settimana, ci siamo allenati molto bene e siamo in forma, ben preparati per questo impegno”.

Ricordiamo che IDEAWEBTV seguirà in DIRETTA TESTUALE Cheraschese-Cuneo. Al termine, tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.