Eccellenza B, Albese-Pro Villafranca (1-2). Merlo: “Peccato per la sconfitta, abbiamo sciupato delle palle-gol clamorose”

0
1
Alberto Merlo

Ko di misura per l’Albese, domenica pomeriggio al “Manzo” di Alba, con la sorprendente Pro Villafranca: 1-2, rete biancoazzurra di Lopardo nel recupero del 2° tempo. Albese rimasta ferma a 27 punti in classifica. Telefonicamente, abbiamo raggiunto mister Alberto Merlo.

Abbiamo fatto noi, sprecando 4-5 palle gol clamorose. Sul loro 1° gol, ci abbiamo messo lo zampino con un passaggio all’indietro senza senso. Purtroppo, un errore dal punto di vista tecnico. Sul 2° gol c’era chiaramente un fallo, non ho capito perchè l’arbitro abbia deciso di non sanzionare la situazione. Le occasioni per riaprirla ci sono state eccome, fallendo anche un calcio di rigore (calciato da Negro ndr). L’1-2 è poi arrivato in zona Cesarini e, all’ultimo respiro, abbiamo avuto la palla del possibile pareggio. I ragazzi hanno affrontato il match benissimo, peccato per la sconfitta. Ora voltiamo pagina, domenica la trasferta a Torino con la CBS sarà decisiva per il nostro futuro“.