Busca-Infernotto 4-2, Gozzo: “Importante avere continuità in questa fase”

0
2

Vince e convince il Busca, che trova tre punti d’oro in casa, travolgendo 4-2 l’Infernotto nella ventiduesima giornata del girone C di Promozione.

Tra i marcatori di giornata, anche Andrea Gozzo, autore di una delle quattro pesanti reti per i grigi. Ai nostri microfoni, il centrocampista commenta così il match: “Ad essere onesti, ce la siamo complicata un po’ da soli. Dopo aver sbloccato il match, abbiamo calato il ritmo, smettendo di faticare per il compagno, cosa che non ci possiamo proprio permettere. Proprio per questo ci siamo ritrovati sotto ad inizio ripresa. Messi alle strette, siamo poi tornati ad attaccare gli spazi e con buone trame di gioco siamo riusciti a trovare il pareggio e poi a ribaltarla. Finalmente abbiamo fatto bottino pieno anche in casa, è fondamentale avere continuità in questa parte di campionato”.

Un campionato che al momento resta appannaggio del Csf Carmagnola, nonostante l’ottima stagione buschese: “Il Csf sta facendo un campionato importante per continuità, è una squadra esperta di giocatori di spessore. Noi siamo una squadra giovane, che deve andare sempre al massimo per fare cose degne di nota. Dobbiamo guardare a noi e ragionare partita dopo partita, così da non avere rimpianti a fine stagione”.