Fielmann con i Titans all’open gym

0
0

L’open gym di domenica 26 Febbraio si arricchisce di contenuti ed iniziative collaterali grazie alla presenza di Fielmann, che interverrà con l’Ottica mobile.

Per tutta la giornata all’esterno della Palestra Titans sarà posteggiato il camper dell’Ottica mobile Fielmann, dove chiunque potrà ricevere un esame della vista gratuito. Il van Fielmann permetterà di misurare gratuitamente e in maniera digitale e confortevole la propria acutezza visiva. Ad eseguire l’esame della vista on the road, un team di ottici competenti e specializzati Fielmann. Dotato delle attrezzature più moderne e delle tecnologie più avanzate, il servizio gratuito sarà a disposizione di giovani e adulti ed è pensato per sensibilizzare il pubblico sull’importanza di una vista perfetta.

Fielmann è un’azienda tedesca sinonimo di occhiali di design a prezzi contenuti. 27 milioni di persone indossano occhiali Fielmann in 16 paesi d’Europa. Dal 2015 Fielmann è presente in Italia con numerosi punti vendita ed è in costante crescita, con la frequente apertura di nuovi store come quello di Alba, in Via Vittorio Emanuele.

A partire da questa stagione sportiva Fielmann è partner dei team agonistici di Alba Cheer e in modo particolare dei Titans Six, per i quali ha realizzato un training kit personalizzato; è inoltre attiva una convenzione con tutti i frequentatori della Titans e i loro famigliari, che offre particolari vantaggi per gli acquisti.

Gli interessati all’esame della vista gratuito potranno recarsi direttamente all’Ottica mobile nel corso della giornata di domenica 26/2, oppure riservare il proprio posto contattando la segreteria della Palestra Titans allo 0173.217824.

L’iniziativa rientra nella campagna di sponsorizzazione in corso tra Fielmann e Titans e non comporta successivi obblighi di acquisto.

cs